[Gruppo-doc] proposta, è utile tradurre mountiso

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 12 Ago 2011 08:40:36 BST

Il giorno gio, 11/08/2011 alle 22.19 +0200, Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Fare una pagina su kill e un altra su mount mi sembra un pochino
> eccessivo dato che da qualche parte esistono le rispettive pagine man in
> lingua italiana che sono brevi e dicono quanto basta.
>
> http://manpages.ubuntu.com/manpages/dapper/it/man8/mount.8.html
> http://manpages.ubuntu.com/manpages/dapper/it/man1/top.1.html
> http://manpages.ubuntu.com/manpages/dapper/it/man8/killall5.8.html
> http://manpages.ubuntu.com/manpages/dapper/it/man1/kill.1.html

Mario,

concordo con Peppe, tra l'altro abbiamo un bel po di pagine da
sistemare/aggiornare (1) (2), prova a vedere se all'interno di quelle
liste trovi qualche argomento in cui sei più ferrato ;)

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare
(2)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare/ListaPagine

Ciao e grazie ;)

--