[Gruppo-doc] Richiesta.

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 24 Ago 2011 11:15:14 BST

Il giorno mer, 24/08/2011 alle 10.12 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Come già richiesto al Consiglio della Comunità e come dal Consiglio
> stesso autorizzato;

Scusa ma io non se so nulla ;)

> Con questa email il gruppo Full Circle Magazine italiano chiede di
> poter avere possibilità di modificare direttamente le proprie pagine
> wiki al fine di migliorare e velocizzare il proprio lavoro.
> Il gruppo, per poter lavorare con serenità ha bisogno di tre
> autorizzazioni

Personalmente credo che una persona basta e avanza, in più ho creato
questa pagina(1) per inserire le varie richieste

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/ToDoWiki

Questo è il mio parere ;)

Se poi Milo nella veste di membro del consiglio decide di autorizzare
tutti e tre i membri di fcm per me nessun problema.

Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>