[Gruppo-doc] Imperfezione (?) guida su lm-sensors

gik giaco.fabris a yahoo.it
Gio 14 Lug 2011 17:01:23 BST

http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/LmSensors?highlight=%
28sensors%29|%28lm%29
Quì viene riportata la procedura secondo la quale bisogna rispondere
"Yes" a tutte le domande.

Anche io avevo sempre consigliato di fare così, finchè un utente
(attento) di questo forum mi ha (giustamente) fatto notare in una
http://lm-sensors.org/wiki/Configurations/Sapphire/AM2RD790
http://lists.lm-sensors.org/pipermail/lm-sensors/2008-May/023020.html
, in cui un utente, rispondendo sì a tutte le domande, ha mandato
all'altro mondo 100€ di processore...
Il bug è stato corretto e risaliva al 2008, e si trattò comunque di una
configurazione kernel-hardware particolare, in ogni caso penso sia
meglio segnalarlo, perchè insomma....non si sa mai!