[Gruppo-doc] Nuovo header

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 9 Giu 2011 15:09:01 BST

Proposta di nuovo header:

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/Prove7

Rispetto la versione precedentemente proposta per mail ho tolto "home". La nostra nuova
casa è solo "partecipare". Ho preso dei pittogrammi per renderla più amichevole, e sto
cercando di limare i termini per portarli nella sfera del volontariato.

Alcuni termini che vorrei introdurre (ci sarà da rinominare/cestinare pagine) e quelli
che vorrei abolire:

Agenda -> Riunioni
Registro -> RiunioniSvolte
Assenze -> /dev/null mai usata, perché dare l'idea che se vai al mare hai da dirlo?
Report -> LavoroSvolto
ToDo -> PagineDaFare
Accesso -> Partecipare
Persone -> Organizzazione

Conferme, suggerimenti e critiche ben gradite.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1