[Gruppo-doc] [Pagine da fare]

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 11 Giu 2011 14:08:04 BST

Alle 14:16 del 11/6/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:

> A quella ci penso io ;)

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/Prove8

Con l'occasione ho aggiornato l'header quindi le nuove pagine del gruppo sono
navigabili.

xMatteo: ti ho già creato la pagina vuota per il lavoro svolto e l'ho messa nell'header:

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari/Prove402

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1