[Gruppo-doc] Riorganizzazione sezione Gruppo Documentazione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 12 Giu 2011 12:23:40 BST

Alle 12:17 del 12/6/2011, lucagmb a tiscali.it ha scritto:
> Ci sono troppe discussioni evidenziate, per me ce ne dovrebbero stare al massimo due o
> tre esagerando.

Parli del forum? Nel caso sono d'accordo.

> Smettiamola di utilizzare termini
> ambigui come contribuire, poiché possono far pensare ad una richiesta di
> finanziamento. :D

Corretto, utiliziamo "partecipare" al posto di contribuire. Mi aiuti controllando che
non ne abbia lasciati nessuno nelle pagine nuove?

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/Prove8

> La parola Cestino è un insulto all'utente che ha
> contribuito in precedenza.

+1

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com