[Gruppo-doc] Lavoro svolto

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Dom 12 Giu 2011 12:52:38 BST

Il giorno dom, 12/06/2011 alle 13.38 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ciao Matteo
>
> Ho visto l'ultimo commento alla pagina lavoro svolto:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari/Prove402?action=info
>
> A che serve sapere se uno è editore o redattore in quella pagina?

Il fatto di dividere i ruoli in piu tabelle non è certo per tirarsela ma
solo perchè un domani ci possono essere dei cambiamenti a livello di
tempi/lavori da svolgere per entrare o comunque rimanere attivo gruppo,
mi è sembrata una soluzione più ordinata.

Grazie per avermi fatto notare che chi non ha nessun ruolo *Utente
normale che inizia a collaborare* non ha nessun posto dove inserire i
propri lavori, ma ho iniziato stamattina presto e forse ero ancora un po
rinco.

A sto punto modifico e metto tutto in una tabella sola, inserendo magari
la riga *Ruolo*.

ciao

--

Matteo Lazzari