[Gruppo-doc] R: Re: Rinominare sezione documentazione Cestino in Archivio

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 12 Giu 2011 14:40:39 BST

Alle 14:00 del 12/6/2011, lucagmb a tiscali.it ha scritto:
> Le guide che occorre revisionare con urgenza sono quelle non
> aggiornate per hardware per networking e per lai gestione di periferiche senza fili:
> dispositivi bluetooth, irda e wifi.
>
> Le altre hanno
> priorità minore.
>
> Un sistema Linux senza la rete è una macchina senza benzina.

Intendevo dire, puoi aiutarci facendo intanto una lista, con i link e tutto, da mettere
qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari/Prove401

Puoi iniziare mettendo già i link nelle tabelle, credo Matteo abbia finito di fare
quella pagina.

Grazie in anticipo
--
Paolo Sammicheli