[Gruppo-doc] Pagine da fare

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mar 14 Giu 2011 10:48:21 BST

Il giorno mar, 14/06/2011 alle 10.49 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ieri sera abbiamo inserito nelle PagineDaFare (1) l'elenco che era presente nelle
> vecchie pagine.
>
> Adesso occorre revisionare quella lista, togliere ciò che non è più attuale e inserire
> quello che serve.

Allora io ho iniziato la pagina(1) e sistemato le guide messe da Paolo
ieri sera, in più ho spulciato la categorydarevisionare(2), sono
arrivato alla pagina 43 di quella lista, ovviamente ho inserito anche
pagine vecchie di anni, non so se tutte le pagine che ho inserito siano
ancora attuali da poter essere revisionate o trattino argomenti ormai
scaduti, sinceramente gli argomenti non li conosco tutti.

Chiedo a chiunque abbia un po di tempo da dedicare di controllare le
pagine che ho inserito e vedere se eliminare qualcosa e magari
aggiungere altro dalla categorydarevisionare(2).

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/CategoryDaRevisionare

Io per 2/3 giorni sarò poco online, cioè sarò online ma poco
disponibile :-)

Grazie a tutti in anticipo

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu.com