[Gruppo-doc] Piccola dimenticanza

Mer 15 Giu 2011 02:15:05 BST

Il giorno 14 giugno 2011 21:39, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Beh no, non c'erano intenzionalmente. La firma del codice di condotta
> l'avevo messa per
> entrare a far parte del gruppo come redattore, non per fare una guida e
> via.
>
> Anche Launchpad non serve come primissimo impatto, manteniamo la soglia
> minima il più
> semplice possibile.
>
> Revert please :)

La nuova pagina del gruppo documentazione ha già terrorizzato un utente :)
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,311846.msg3648155.html#msg3648155

Riflettevo un po' sul paragrafo "Come partecipare".
Tenendo di conto che una persona possa avere in mente di scrivere una pagina
o correggerne
una già esistente in modo del tutto occasionale, non è che mettere
l'iscrizione ad una mailing
list come prerequisito in qualche modo la faccia arretrare?
Mentre la vedo indicata per chi è interessato a collaborare con regolarità,
per l'utente occasionale
la lascerei almeno opzionale. Potrebbe comunicare tramite forum o mailing a
suo piacimento.

P.S. Domani (oggi) forse potrò connettermi solo verso sera.