[Gruppo-doc] presentazioni

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 18 Giu 2011 12:19:22 BST

Alle 13:08 del 18/6/2011, Sharkbait ha scritto:
> Ciao a tutti, vorrei partecipare al gruppo. Qualche dritta? Grazie

Ciao Irene, benvenuta!

Ti ho vista nel canale prima, ma non ho fatto in tempo a risponderti :)

Hai già pratica con il wiki? I primi passi da fare consistono nel crearsi una pagina
personale per fare un po' di prove con la sintassi. Appena ti senti pronta mandaci una
mail qua in lista in modo che ti diamo una pagina con cui partire.

Per qualsiasi cosa siamo qua :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1