[Gruppo-doc] presentazioni

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 18 Giu 2011 12:31:00 BST

Alle 13:22 del 18/6/2011, Sharkbait ha scritto:
> Ciao, no non sono pratica nel senso che non ho mai scritto niente... però ho
> visto i vostri 10 passi. Credo di potercela fare! questa è la mia pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/IreneBonta devo aggiungerci qualcosa? Grazie

Prova a metterci qualche paragrafo, come nell'esempio NomeCognome (1), non tanto per
farci gli affari tuoi ma perché almeno impari la sintassi. Fai delle prove, aggiungi
cancella, insomma... divertiti un po' :)

Appena sei pronta uno dei coordinatori ti darà una pagina con cui partire.

Ancora benvenuta!

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/NomeCognome

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com