[Gruppo-doc] presentazioni

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 18 Giu 2011 13:34:10 BST

Alle 13:41 del 18/6/2011, Sharkbait ha scritto:
> Ho modificato qualcosa prendendo spunto dalla pagina di esempio che mi hai
> linkato. http://wiki.ubuntu-it.org/IreneBonta

Ok, te la cavi bene mi sembra :)

La prima pagina nell'elenco di quelle da aggiornare è relativa ai file system NTFS:

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPartizioni/MontarePartizioni/Ntfs

Tutta tua, ti aggiungo in lista :)

La guida è molto vecchia, adesso le cose sono cambiate. Andrebbe provato le varie cose
che vengono descritte nell'ultima versione di Ubuntu e attualizzare la pagina.

Guarda anche nel wiki internazionale come si sono organizzati, vedo c'è una pagina
nell'help: https://help.ubuntu.com/community/MountingWindowsPartitions

Per qualsiasi dubbio passa da IRC.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com