[Gruppo-doc] presentazioni

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 18 Giu 2011 14:03:41 BST

Alle 14:47 del 18/6/2011, Sharkbait ha scritto:
> Scusami non ho capito bene che modifiche dovrei fare? o meglio che
> controlli?  Scusa ma all'inizio avrò bisogno di qualche dritta

Nessun problema.

La guida è stata scritta parecchio tempo fa. C'è da controllare che quello che c'è
scritto è ancora valido e nel caso aggiungere/togliere/aggiornare le cose.

Come fare?

Intanto si puo' guardare la documentazione internazionale, per vedere se hanno cambiato
qualcosa, e poi provando quello che c'è scritto e se qualcosa non va indagando.

Vieni su IRC che facciamo un po' di prove insieme,

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1