[Gruppo-doc] pagina che ho fatto io

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 20 Giu 2011 08:52:30 BST

Il giorno dom, 19/06/2011 alle 21.42 +0200, khm193 a inventati.org ha
scritto:
> sulla chat ho trovato il deserto e allora mi sono iscritto qui.

Benvenuto!!

Approfitto di questa tua osservazione per spiegare una cosa, può
capitare che in chat non si trovi nessuno, la ML va benissimo per
comunicare con il gruppo, ma per quanto riguarda la creazione di nuove
guide o l'aggiornamento di guide già presenti nel wiki, sarebbe
preferibile anche postare nel forum.

Perché? come potete notare nelle pagine della documentazione(1) sotto
all'indice, oltre le versioni supportate viene indicata anche la
discussione della guida nel forum, questo serve per segnalare eventuali
problemi riguardanti la guida... che ne so pacchetti obsoleti comandi
che non funzionano etc etc

Viene usato il forum perché resta comunque il punto di riferimento per
molti più utenti (oltre 140.000 iscritti) a differenza delle Liste!

> ho scritto questa cosa http://wiki.ubuntu-it.org/Mame
> non è granchè la devo finire e stasera non ho voglia di leggermi tutte
> le pagine che avete citato per sistemarla.
> ma nel frattempo se qualcuno vuole darci un occhiata poi posso
> aggiungere altro quando ho tempo.

Grazie mille per il contributo, ho aperto una discussione qui(2) per
coordinarci sul proseguo della tua guida.

Luca riesci a seguire tu questo lavoro?

Ciao!!

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Plymouth
(2)http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,468087.0.html