[Gruppo-doc] partizioni ntfs

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 13:33:31 BST

Ora dovrebbe essere tutto a posto. Ho tolto le immagini e ho messo i titoli
dei paragrafi in modo da capire che il montaggio automatico va impostato
solo in caso di configurazione manuale, effettivamente come c'era da
aspettarsi ntsf-config monta i dischi automaticamente al riavvio. Devo
correggere altro?

Irene