[Gruppo-doc] Richiesta di traduzione di pagina wiki....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 16:38:37 BST

Scusate ma...

Ho ricevuto giorni fa questa mail da devnull (Luca G) del gruppo forum
che mi chiedeva come fare per provvedere alla traduzione di questa
pagina wiki

https://wiki.ubuntu.com/OneiricOcelot/ReleaseNotes

Questi i due messaggi che ho ricevuto...
------------------------
Ciao Marco,

sai per caso a chi è stata assegnata la traduzione della pagina
https://wiki.ubuntu.com/OneiricOcelot/ReleaseNotes contenenti le note
sui problemi che si possono riscontrare dopo l'avanzamento/installazione
della versione 11.10?

Se qualcuno ha già provveduto alla traduzione della pagina che forse non
sono riuscito a reperire, ti chiedo scusa.

Quella è una pagina ad altissima priorità e ad ogni rilascio la si può
trovare nel topic evidenziato nella sezione Installazione/Aggiornamento
del sistema operativo.

Hai appena ricevuto un messaggio privato da Devnull su Forum Ubuntu-it.

Il messaggio inviato è:

Penso che la mail non debba essere girata al Gruppo documentazione ma a
quello Traduzione. Non si tratta di una pagina del nostro wiki. La
traduzione di quella pagina in italiano deve essere ospitata dal sito
internazionale.

Qualcuno del gruppo DOC o TRAD mi sa dare qualche delucidazione?
Se serve in maniera urgente posso anche provvedere alla traduzione ma
non vorrei duplicare il lavoro se è già in corso d'opera o se è affidata
a qualcuno.

:)
Grazie dei chiarimenti.

Ciao