[Gruppo-doc] Richiesta di traduzione di pagina wiki....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 16:46:57 BST

On 20/10/2011 17:43, Claudio Arseni wrote:

> Ciao Marco,
>
> solitamente è il Gruppo Traduzione che si occupa di localizzare le
> note di rilascio, e non il Gruppo Documentazione.
>
> Non mi risulta sia passato nulla in ML-trad, stasera ci guardo e vedo
> come procedere.
>
> In caso inizio a tradurle e scrivo in lista per l'organizzazione.
>

> Ciao!

Grazie mille Claudio...
Immaginavo fosse competenza del gruppo traduzione.
:)
Ti confermo che non dovrebbe essere passato nulla in lista.
Sono stato contattato da Devnull direttamente sul forum e mi chiedeva
questa cosa...

Grazie della spiegazione...
Se serve una mano a fare il lavoro...tienimi in considerazione.
:)
Ciao
Marco