[Gruppo-doc] Richiesta di traduzione di pagina wiki....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 17:03:06 BST

On 20/10/2011 17:58, Milo Casagrande wrote:
> Quella pagina con le note di rilascio è stata creata il giorno stesso
> del rilascio, copiando quello che era stato fatto nelle pagine di
> TechnicalOverview per Oneiric, ed è la prima volta che a livello
> internazionale fanno così.
>
> Non è stata presa in considerazione la traduzione perché solitamente
> viene annunciato in mailing list internazionale e anche perché, come
> al solito, la maggior parte delle modifiche le fanno quasi all'ultimo
> minuto (il giorno stesso del rilascio) rendendo decisamente difficile
> il lavoro.

> [...]
Grazie dei chiarimenti, Milo...
Comse sempre molto precisi.
Chiedevo solo perchè devnull del gruppo forum mi aveva chiesto se ne
sapevo qualcosa.
Comunque se non ci sono problemi e se, come dice lui, per loro è una
pagina prioritaria, potrei anche pensarci io a tradurla.

Insomma, come decidete voi, sono a disposizione.

:)
Ciao
Marco