[Gruppo-doc] Funzionamento della traduzione

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mar 20 Set 2011 16:55:00 BST

Il 20/09/2011 10:12, Matteo Lazzari ha scritto:

> Quelle pagine erano già state iniziate, credo che la cosa migliore sia
> continuare la discussione nel forum(1).
>
> Ciao!
>

> (1) http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,383900.0.html

Visto che è in attesa di revisione, quindi è già in lavorazione, volevo
chiedere se ci sono altre guide da tradurre che non sono ancora state
inserite nella tabella ToDo.

Grazie, Alessandro