[Gruppo-doc] miglioramento motore di ricerca wiki

gikbuntu gikbuntu a gmail.com
Dom 25 Set 2011 13:54:23 BST

Salve a tutti!

Volevo chiedere agli admin se era possibile migliorare il motore di
ricerca del wiki.
Mi spiego meglio: digito "terminale" e non mi compare niente, perchè si
chiama "Riga di comando", eccetera.

La mia proposta era (se possibile, si intende) di aggiungere un sistema
di tag, in modo che, ad esempio, a "riga di comando" si possano
aggiungere anche tag come "terminale, a "Server di stampa" aggiungere
"cups", eccetera, in modo di poter trovare anche queste pagine
utilizzando sinonimi, e senza dover cercare tutte le combinazioni
possibili.