[Gruppo-doc] R: Aiuto!

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Ven 13 Apr 2012 15:02:41 BST

----Messaggio originale----
Da: peppe84 a linux.it
Data: 13/04/2012 14.23
A: "Gruppo Documentazione"<gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org>
Ogg:
[Gruppo-doc] Aiuto!

Ho un piccolo problema. Per fortuna mitigato dal fatto che tra le

guide che ho in carico c'è ne solo una che richiede la creazione di
screenshot.

Non riesco più a virtualizzare Precise, il notebook
(l'unica macchina
che ho) si surriscalda arrivando quasi al punto di ebollizione. Ho
tentato diverse volte di arrivare a terminare un
installazione ma
senza risultato. Con Lucid, virtualizzata pochi giorni fa, ciò non
succede.

Per cui, nei prossimi giorni mi servirebbe
qualcuno che mi facesse la
cortesia di preparare al posto mio le immagini di questa pagina [¹].
Vorrei evitare di causare dei danni
all'unico computer che ho.

Grazie

Forse il problema è legato a
Virtualbox.  Prova a fare un'installazione tramite KVM.

Devnull

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV.Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighisempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/