[Gruppo-doc] Cd italiano - Organizzazione contenuti

Dom 29 Apr 2012 23:35:25 BST

2012/4/29 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>

> Questa la possiamo mettere sotto Installazione? [¹] Con
> doverosa specifica che le istruzioni sono più o meno simili
> all'installazione grafica ma che però è specifica per la nostra edizione.
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdItaliano

Ho inserito la voce come sotto-elenco puntato di installazione grafica.
Ovviamente se si ha in mente una descrizione migliore ben venga.

Quello che però manca è una pagina di presentazione sul cd italiano per
l'utenza comune. La pagina CdItaliano è troppo per addetti ai lavori, ci
vorrebbe qualcosa che in modo discorsivo spiegasse gli obiettivi e le
finalità di questo progetto.
Ci posso pensare anch'io però non a breve, se nel frattempo altri volessero
provare a buttar giù qualcosa non c'è problema.

> In questa discussione [2] è stato chiesto degli hash del cd italiano.
> Suggerimenti benvenuti su dove posizionare questa informazione se
> dentro [1] (che è già stato fatto) non è sufficiente.
> [2]
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=520111&p=4058896#p4058896

Secondo me può andare benissimo nella procedura di installazione ;)