[Gruppo-doc] Portali di presentazione

Mar 4 Dic 2012 09:44:11 GMT

Il 04 dicembre 2012 08:05, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Noto che siamo in onda con il nuovo style :-)
Ora si ragiona! :)

> 1) Nel subheader non sapevo cosa metterci, suggerite e sara' fatto.
Nell'esempio del tuo repo c'erano semplicemente  i link sotto forma di
numeri di versione: 12.04 LTS, 11.04, ecc... potrebbero essere
ripristinati, male non ci stanno.

> 2) Il pdf della 10.04, come ho gia' avuto occasione di dire, deve farlo chi
> usa quella versione. Non ho problemi ad "istruire" se serve.
Della versione 10.04 SERVER si può inserire il link
http://help.ubuntu-it.org/10.04/ubuntu/serverguide/it/index.html
Riguardo il pdf se fosse complicato trovare qualcuno che si presta,
c'è comunque da tenere conto che la versione desktop finirà il suo
ciclo entro pochi mesi...

Ben fatto!