[Gruppo-doc] Portali di presentazione

Mer 5 Dic 2012 13:30:12 GMT

Il 04 dicembre 2012 22:01, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:

>Ho caricato la versione .pdf della 12.10.

Problemino, il link punta al pdf della 12.04.
Ho provato a sostituire 12.04 con 12.10... alle volte fosse stato solo
un erorre di scritttura, ma non trova la pagina. Mi passerersti il
link corretto, cosė lo aggiungo?
A parte il pdf 12.10 il resto č pronto, ho ripristinato anche i link
del subheader.

Un paio di domande, una volta finito devo fare prima il commit su
~giuseppeterrasi/wiki-ubuntu-it/help-repo-update o si passa subito al
merge?
In tal caso il comando č questo?
bzr merge lp:~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/help-repo