[Gruppo-doc] Portali di presentazione

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Mer 5 Dic 2012 20:38:00 GMT

2012/12/5 Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com>

> Problemino, il link punta al pdf della 12.04.
> Ho provato a sostituire 12.04 con 12.10... alle volte fosse stato solo
> un erorre di scritttura, ma non trova la pagina. Mi passerersti il
> link corretto, cosė lo aggiungo?

Non ho riscontrato questa cosa. Non so come forse hai tirato gių la
versione immediatamente precedente. Ho appena caricato la revisione 10.

> A parte il pdf 12.10 il resto č pronto, ho ripristinato anche i link
> del subheader.

Io questo non l'ho fatto.

> Un paio di domande, una volta finito devo fare prima il commit su
> ~giuseppeterrasi/wiki-ubuntu-it/help-repo-update o si passa subito al
> merge?
> In tal caso il comando č questo?
> bzr merge lp:~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/help-repo

Sbrigativamente, come ho appena fatto io:
1) Posizionarsi dentro al branch principale (help-repo)
2) Dire di includere i cambiamenti di un altro branch, in questo caso il
mio: quindi dentro help-repo dare bzr merge
lp:~giuseppeterrasi/wiki-ubuntu-it/help-repo-update
3) Quindi solito commit + push