[Gruppo-doc] Lavoro su commissione

Francesco f.muriana a hotmail.it
Ven 14 Dic 2012 23:17:24 GMT

cambierei solo l’incipit: il protocollo BT non è nato per condividere grossi file, ma per condividere file (o parti di esso) verso più utenti possibili contemporaneamente.

l’italiano mi sembra più migliormente buono

Ciao
Francesco
----
Vaillant

From: Giuseppe Terrasi
Sent: Friday, December 14, 2012 8:54 PM
To: gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org
Subject: [Gruppo-doc] Lavoro su commissione

Salve,

Questa pagina [1] mi è stata richiesta dal gruppo web perché vorrebbe in due righe spiegare terra terra (ma proprio terra terra eh!) che cosa è bit torrent.
E' quindi stata presa una pagina dal wiki internazionale e in due secondi è stata tradotta in italico lasciando solo i programmi disponibili per Ubuntu.

Dai, dateci una letta, rendetela in un italiano più meglio e lo diciamo ai colleghi :-)

Ciao ciao.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Condivisione/BitTorrent