[Gruppo-doc] Nuovo accesso wiki

Ven 28 Dic 2012 21:28:49 GMT

Il 16 settembre 2012 23:29, Jeremie Tamburini
<jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> OK, grazie ;)
>
> Ho apportato le modifiche alla pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki
> Per scrupolo sono stato un po "didascalico" dato che al momento la
> pagina del login non è tradotta in italiano.
>
> Dal clic sul tasto "Continue" in poi francamente non so come vada
> avanti la procedura... fate sapere se ci sono alcuni passaggi che è
> bene far sapere in anticipo agli utenti meno accorti.
>
> Ciao
> Jeremie

-up

Un utente non avendo l'account Launchpad e quindi non disponendo di un
nickname, ha avuto problemi [1] con l'accesso al wiki. Si è risolto
tutto creando l'account LP.

Per tagliare la testa al toro ho modificato la pagina per la creazione
degli account [2] con le istruzioni per creare il profilo su
Launchpad.

[1] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=530583&start=20#p4279222
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki