[Gruppo-doc] Fusione Sezioni Multimedia/Audio e Multimedia/Video

Ven 3 Feb 2012 21:36:08 GMT

2012/2/3 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:

> Protenderei almeno nell'includere il tutto all'interno di questa
> pagina [1] per evitare ogni volta di ricordarsi di aggiornare anche
> l'indice delle due sezioni.

Si giusto, i vari "Convertire File Real Audio", "Sound Juicer" ecc..
dovrebbero rientrare in quella lista.
Magari per orientarsi meglio nella lista si potrebbero suddividere i
programmi che convertono esclusivamente file audio da quelli che
convertono sia video che audio.
La struttura dei capitoli verrebbe del tipo:
= Indice =
= Conversione audio =
= Conversione audio/video =

P.S. La guida "Convertire File Real Audio" dovrebbe essere una sotto
pagina di Multimedia/Video/Mplayer. La rinomino.