[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

Francesco f.muriana a hotmail.it
Lun 6 Feb 2012 10:23:32 GMT

Dico la mia sulla questione redattori, visto che mi tocca da vicino. Non nego che l'invito a far parte del gruppo mi ha spronato ad applicarmi di più di quanto non facessi prima, tuttavia anche io la considero una semplice nomina senza un valore effettivo. Dopotutto, come è stato ampiamente ribadito, chiunque può partecipare, che sia redattore o meno. Per cui da parte mia, qualora si decidesse di rimuovere questa tipologia di utenti, non cambierebbe nulla, le guide che ho in mente di scrivere/aggiornare verranno comunque portate a termine.

Ciao
Francesco