[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

Mar 7 Feb 2012 12:37:54 GMT

Il 07 febbraio 2012 13:11, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Un dubbio. Posso smettere di aggiornare la pagina delle statistiche? O
> almeno limitarne l'update a chi ancora admin o editore non è? Sarebbe
> comodo.

Dato che stiamo ridiscutendo il tutto, per il momento ho smesso di
aggiornare le statistiche, che rimangono aggiornate fino a tutto
Gennaio.
In teoria dovevano servire principalmente per tenere i conti, però la
cosa perde ovviamente il suo senso.

Stavo pensando a qualcosa di alternativo, non tanto per andare a fare
i conti agli utenti, ma più per avere l'andamento generale sott'occhio
riducendo al minimo gli sforzi.
Se mi viene qualcosa in mente mi faccio vivo.