[Gruppo-doc] Precise Pangolin e versioni supportate

Mer 15 Feb 2012 01:46:58 GMT

Il 14 febbraio 2012 19:44, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Per me è OK, l'importante è che restiamo attorno alle 4-5 righe
> massimo per rilascio..
>
> Chi se ne vuole occupare? :)

Ho fatto una prova: http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove3

Come paragrafi ho inserito solo quelli relativi alle versioni
attualmente supportate.
L'elenco completo invece è tutto inserito in una tabella. Penso sia il
modo migliore per evitare che la pagina diventi eccessivamente lunga.
Secondo me possiamo anche omettere ulteriori descrizioni.