[Gruppo-doc] Precise Pangolin e versioni supportate

Paolo Naldini hattoryfan a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 16:00:20 GMT

Il 15 febbraio 2012 16:46, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> Ok anche per me.
>
> Per quanto riguarda il contenuto della pagina, io al dire il vero
> avevo in mente qualcosa di più "discorsivo", non solo un elenco di
> "link e date".
>
> La preferite così?
>
> Ciao.

Per me va bene così :)

Ho aggiunto "Versioni supportate" per specificare meglio la divisione
tra i rilasci presenti nella tabella e quelli ancora supportati.
Magari scrivere due righe sulla modalità di supporto delle varie
versioni di Ubuntu ma, IMHO, tutte cose che sono già scritte da altre
parti.

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo