[Gruppo-doc] Precise Pangolin e versioni supportate

Mer 15 Feb 2012 16:33:06 GMT

Il 15 febbraio 2012 16:46, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Per quanto riguarda il contenuto della pagina, io al dire il vero
> avevo in mente qualcosa di più "discorsivo", non solo un elenco di
> "link e date".
>
> La preferite così?

Ho preso come spunto le liste di esempio (tua e di Peppe), che secondo
me si prestano ad essere trattati in modo sintetico. Ho pensato di
estrapolare solo le versioni supportate, sia per avere dei paragrafi
da utilizzare con l'eventuale anchor di cui parlavi, sia per evitare
di avere una pagina eccessivamente lunga (con 16 versioni ci sarebbero
altrettanti paragrafi).
Recentemente ho fatto una cosa del genere per riorganizzare la lista
delle pagine archiviate in LavoriSvolti, dove, se non ora, di sicuro
nel tempo ci saremmo ritrovati con una lunga colonna
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto#Pagine_archiviate

Comunque è giusto un esempio, pensavo di proporre i vari spunti... poi
ho pensato di buttar giù un esempio e via, così abbiamo qualcosa sotto
gli occhi ;)
Magari puoi buttare giù un esempio più discorsivo su una delle
versioni supportate? Così vediamo come viene.

Mi sono accorto che non ho aggiunto i link ai download, che erano
stati suggeriti. Vedrò di aggiungerli.