[Gruppo-doc] Precise Pangolin e versioni supportate

Mer 15 Feb 2012 17:45:04 GMT

2012/2/15 Paolo Naldini <hattoryfan a gmail.com>:
> Giusto un paio di modifiche:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/NaldiniPaolo/Prove0
>
> Io comunque la lascerei semplice semplice questa pagina!

Ho riunito le info aggiuntive suddividendole nei vari paragrafi.
Ho però cambiato il preambolo che precede la tabella delle versioni.
Grosso modo i titoli nelle caselle sono di per se espliciti e in
pratica già spiegati nel preambolo del secondo paragrafo, quindi ho
messo qualcosa di più generico.

Come annunciato ho aggiunto i link ai download.