[Gruppo-doc] Precise Pangolin e versioni supportate

Ven 17 Feb 2012 02:17:13 GMT

2012/2/16 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:

> Ecco una demo: http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci#Versione_in_sviluppo

Tutto bene,
abbiamo solo tralasciato un piccolo particolare... nelle "Versioni
supportate" abbiamo perso per strada la 10.04 LTS :P
L'ho aggiunta e ho aggiornato i link ai download dato che č uscito il
quarto aggiornamento 10.04.4.

A tal proposito ho corretto i relativi link per Ubuntu e Kubuntu nella
pagina dei torrent http://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent
Penso perņ che occorrano altre modifiche. Per esempio le versioni
netbook mi pare che non rientrino nella LTS e magari verificare alcune
delle versioni derivate.