[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 22 Feb 2012 11:25:43 GMT

Il giorno mer, 22/02/2012 alle 11.33 +0100, Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Qui [1] rigo 68 ma non ho i permessi.

Grazie Peppe, ma non ho avuto tempo di ravanare nel wikiconfig.py

> Ora mi rendo conto di non averlo scritto nella ns. documentazione
> interna. Rapidamente (danto per scontato che bzr sia installato):
> 1) bzr branch lp:~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo
> 2) gedit wiki-repo/wikiconfig.py
> 3) bzr commit -m "Modificato header"
> 4) bzr push lp:~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo
>
> Scritto a memoria, spero non vi intoppiate in qualche punto.

Giusto per completezza se è la prima volta che si usa il branch i passi
sono questi. (almeno io uso questi) ;)

1: bzr whoami "Nome Cognome <indirizzo a mail.com>"

2: bzr launchpad-login nome_id

3: bzr branch lp:~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo

4: modificare il file desiderato nella cartella "Wiki-Repo" presente
nella propria Home

5: cd /home/nomeutente/wiki-repo

6: bzr commit -m "Messaggio che andrà a finire nel log, con informazioni
sui cambiamenti"

7: bzr push lp:~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo

Ciao !

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>