[Gruppo-doc] Installazione sistema

Ven 20 Gen 2012 17:27:45 GMT

2012/1/20 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:

> Molto rapidamente, quindi con elevato margine di errore, per esempio,
> il testo dice tutto e non c'č bisogno di immagini nei punti: 1, 3, 5,
> 6, 7, 8, 9, 10, 11, 14, 18, 23.

Per schermate di "passaggio" come ad esempio la 1 e la 3 ci puņ stare.
In altri casi č da valutare per es. la sequenza dalla 9 alla 11 forse
č da lasciare o per esempio la 6 per quanto banale mostra comunque la
sintassi da utilizzare.

Comunque, ho scritto in mailing giusto per richiamare l'attenzione. Si
puņ poi intervenire direttamente nella discussione
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,503995.0.html