[Gruppo-doc] Troll

Lun 9 Lug 2012 23:49:07 BST

Il giorno 09 luglio 2012 23:49, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Il 09/07/2012 23:22, Francesco ha scritto:
>
>  mmm punta al topic sui template. effettivamente è strano...
>>

> Gli è stato dato un template che non conoscevo e che puntava ad una mia
> discussione. E' solo un falso allarme. Scherzi del caldo.

Vedo che nel frattempo si è risolto il malinteso.

Riguardo l'abbozzo di quella guida, appena ho tempo volevo dargli una
lettura meno sbrigativa. Se il contenuto è troppo ingarbugliato possiamo
chiedere all'utente stesso di schematizzarla meglio e poi noi pensiamo alla
formattazione. Prima però volevo un attimo provare a farmi un'idea sui
contenuti, oggi non ho avuto tempo.