[Gruppo-doc] Troll

Lun 9 Lug 2012 23:49:07 BST

Il giorno 09 luglio 2012 23:49, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Il 09/07/2012 23:22, Francesco ha scritto:
>
>  mmm punta al topic sui template. effettivamente  strano...
>>

> Gli  stato dato un template che non conoscevo e che puntava ad una mia
> discussione. E' solo un falso allarme. Scherzi del caldo.

Vedo che nel frattempo si  risolto il malinteso.

Riguardo l'abbozzo di quella guida, appena ho tempo volevo dargli una
lettura meno sbrigativa. Se il contenuto  troppo ingarbugliato possiamo
chiedere all'utente stesso di schematizzarla meglio e poi noi pensiamo alla
formattazione. Prima per volevo un attimo provare a farmi un'idea sui
contenuti, oggi non ho avuto tempo.

Ciao
Jeremie