[Gruppo-doc] Migrazione pagine doc

Mar 10 Lug 2012 19:04:28 BST

Il giorno 10 luglio 2012 18:53, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha
scritto:

> Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com> wrote:
>
> Bisogna fare un elenco completo e lo si fa in due step:
> 1) andare in ogni singola categoria e controllare che non ci siano pagine
> che non c'entrano
> 2) copia-incolla di tutte le pagine dentro la tua (meglio in formato raw
> una pagina per ogni riga per evitare di perder tempo dopo).

Intendi una cosa del genere?
http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove2
Giusto come esempio ho inserito tutta la CategoryHardware così come è senza
togliere niente, i link "estranei" sono ancora presenti.

> Ma pure le pagine del gruppo vorresti traslocare? E piu comodo penso
> rimanere dove siamo.

Quelle proprie del gruppo non le ho inserite, ti riferisci forse alla
GuidaWiki? Quelle nel dubbio le avevo intanto inserite, dato che c'è molto
materiale legato prettamente al modo di documentare. Però possono stare
tranquillamente fuori.