[Gruppo-doc] Migrazione pagine doc

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 12 Lug 2012 10:34:36 BST

Il giorno gio, 12/07/2012 alle 10.36 +0200, MatteoLazzari ha scritto:

> Appena posso mi becco la CategoryGrafica ;)

La CategoryGrafica comprende il portale AmbienteGrafico e il portale
Grafica, ci sono però pagine con doppia o tripla Category. A parte la
CategoryDaRevisionare che direi di lasciarla, che ne dite di lasciare
una sola category per pagina?

ES: http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Gnome/ScriptNautilus

Questa pagina ha due Category oltre quella da revisionare, io eliminerei
la CategoryProgrammazione.... ho come l'impressione che sia più ordinato
cosi, con più category rischiamo di importare pagine doppie....sbaglio?

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>