[Gruppo-doc] Ancora modalità ripristino

Ven 13 Lug 2012 22:47:05 BST

Stavo dando un'occhiata alla guida sul collegamento fra pc e TV che ho
preso in consegna. Arrivato in fondo alla pagina, come soluzione ad
eventuali problemi cosa spunta fuori? La famosa shell root in modalità di
ripristino.... ormai è destino, la cosa non si può rimandare :P

Per sistemare una volta per tutte senza accapigliarsi, penso che basti fare
una piccola e davvero banale modifica sulla stessa pagina della modalità di
ripristino. Qui ho fatto una prova:
http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove3#Modalit.2BAOA_di_ripristino
In fondo al secondo capitolo ho inserito una frasetta sulla possibilità di
aprire la shell root.

In questo modo abbiamo tutte le informazioni in sequenza e nelle pagine che
linkano questa procedura, tipo quella sul recupero password o qualsiasi
altra, sarà sufficiente dare il link secco al capitolo senza la necessità
di ulteriori spiegazioni o ripetizioni.

Se non c'è niente in contrario procedo con le modifiche.