[Gruppo-doc] Nuova gestione pagine

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 14 Lug 2012 11:14:22 BST

Il giorno sab, 14/07/2012 alle 11.30 +0200, Leo Iannacone ha scritto:

> Solo un appunto:
>
> occhio che con l'OpenID gli utenti non hanno la propria home, almeno č
> questo che mi piacerebbe fare, le pagine Utente sarebbero fuori luogo
> su h.u-it.o, andrebbero invece "messe" nel wiki...

Ok quindi nel wiki non avrebbe senso importare manco le
CategoryNuoviDocumenti e CategoryInTraduzione oltre la CatHomePage...

Occhio perņ, esiste il nuovo portale:

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPortatili

non ancora indicizzato dove sono presenti link a pagine con CatHomePage,
CatNuoviDocumenti e CatHardware.

Quindi fatemi capire :-)

Su h.u-it.o andrebbe la doc in toto, tutto il resto del lavoro
continueremo a tenerlo in wiki.ubuntu-it.org? quindi dovremmo "gestire"
2 wiki mah.....

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>