[Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Gio 19 Lug 2012 21:40:55 BST

Salve a tutti, mi trovo un po' spaesato e quindi se ho sbagliato nell'utilizzo della mail ditemelo pure senza troppi giri di parole.Sono da poco tornato al mio PC dopo diversi giorni passati lontano da casa e volevo iniziare con un po' di revisione, ho così aperto la pagina «Da fare» http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare e ho dato un'occhiata alle guide. Bene insospettito da rimandi a versioni obsolete mi sono accorto che alcune di esse sono vecchie di anni... che ci stanno a fare?Le ho lette alla svelta e credo che siano difficilmente recuperabili (un paio sicuramente da buttare)... io penso, nella mia vasta esperienza :D, che debbano essere rimosse o che vada specificato che farsene (magari riscrivere una guida su tale argomento? anche se non sempre necessarie oramai..). Per evitare fraintendimenti sto parlando nel dettaglio nelle guide firmate da Catena.Se sono semplicemente abbandonate mi offro eventualmente volontario per leggerle, capirle, e fare sapere al resto dello staff se le ritengo utilizzabili in qualche modo.rinnovo i miei saluti allo staff