[Gruppo-doc] Guida server

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Dom 29 Lug 2012 10:14:12 BST

Il giorno 14 luglio 2012 10:14, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:

> Questa è la guida server in pdf di precise:
>
> https://dl.dropbox.com/u/14862582/server_precise.pdf
>
> Quella di lucid la deve fare qualcuno sta usando ubuntu 10.04 (per
> come è fatta, versioni nuove di yelp + fop escono con errore e non si
> riesce a buildarla...).
>
> Si potrebbero mettere in allegato al portale Server.
>
> Ciao!

Ciao a tutti
Ho intanto aggiunto un paragrafo ulteriori risorse [1] con in allegato
il pdf della guida a ubuntu server 12.04.
Per la 10.04 rinnovo l'invito per le motivazioni di sopra. Se c'è
qualche volontario, dove non capisce, gli posso spiegare cosa fare.

Giuseppe

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Server