[Gruppo-doc] Inserimento nuova pagina italiana del progetto Ubuntu accomplishments

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 15:18:12 BST

Ciao,

giÓ diverse persone mi conosceranno, in quanto sul wiki si collabora
assieme da diversi anni per il progetto FCM e Radioamatori, oltre a
qualche veloce mods al volo per le pagine tradotte dei software
esistenti...

Scrivo qui per chiedere la possibilitÓ di 'portare' sul wiki di
ubuntu-it l'intera serie di pagine del progetto che ho descritto in
oggetto.
Le pagine verrebbero portate pari pari, con la sola trad dei campi
testo, il tutto rispettando la listiquette in essere.

La ML Ŕ lo strumento di collaborazione pi¨ veloce, oltre alla IRC,
quindi ho preferito scrivere qui.

Attendo un parere dagli admin del wiki, per poi iniziare.

Paolo
--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS