[Gruppo-doc] R: Split documentazione dal wiki

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Dom 3 Giu 2012 19:14:01 BST

Ne penso bene ma ho un po pavura anche perché avrei un altro todo : il wiki inglese migrera su SUMO ma non ci sono tantissimi dettagli . Bisognerebbe capire meglio.

Se la cosa si riesce a fare senza fretta per studiare bene tutti i dettagli  lo preferirei .

Ps: fatti sentire che ho una cosa da consegnati :-)

Inviato dal mio Android Samsung

Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

Ciao a tutti,

ormai è da tanto che se ne parlava, ma forse è arrivato il momento di
iniziare questa discussione.

La proposta si tratta di dividere il wiki, così come avviene già a
livello internazionale, fra:
* pagine di documentazione
* pagine della comunità

le prima andrebbero spostate, ad esempio, proprio in help.u-it.org
(trasformandolo da "Guide ufficiali" a "Guide della comunità", mentre
per le guide ufficiali rimandare al sito internazionale che pare sarà
multilingua fra poco [TODO: chiedere info a riguardo]).

Voi che ne pensate??

Ciao!

Leo.

--