[Gruppo-doc] Split documentazione dal wiki

Lun 4 Giu 2012 09:01:01 BST

Il giorno 03 giugno 2012 19:26, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> La proposta si tratta di dividere il wiki, così come avviene già a
> livello internazionale, fra:
>  * pagine di documentazione
>  * pagine della comunità
>
> le prima andrebbero spostate, ad esempio, proprio in help.u-it.org
> (trasformandolo da "Guide ufficiali" a "Guide della comunità", mentre
> per le guide ufficiali rimandare al sito internazionale che pare sarà
> multilingua fra poco [TODO: chiedere info a riguardo]).
>
> Voi che ne pensate??

Ma ne vale la pena?
Mi sembra una complicazione che non so quanti benefici potrà portare. Io
lascerei le cose come stanno, quando l'help ufficiale sarà
internazionalizzato si aggiunge il link e via... magari si potrebbe
aggiornare/sostituire l'attuale indice http://help.ubuntu-it.org

Almeno... mi sembra la procedura più snella, cambiare un link piuttosto che
traslocare pezzi di wiki nel nuovo dominio.