[Gruppo-doc] Split documentazione dal wiki

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Mer 13 Giu 2012 18:38:55 BST

Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> wrote:

>Son passati diversi giorni... pare che non ci sia altra gente
>sfarovele all'idea.
>
>Inizierei con la richiesta ticket per l'istanza wiki su
>help.ubuntu-it.org.
>
>Se mi date qualche +1 di conferma procedo..
>
>Nel frattempo, qualcuno puoi iniziare a creare/pensare ad una homepage
>per il nuovo wiki.u-it.org (help acquisterà l'attuale pagina
>documentazione) ?
>

>Ciao e grazie,
>
>Leo.
Ah. Per esempio: tu vorresti sapere quali pagine esattamente sono da spostare. Suppongo tu voglia operare individuando le pagine tramite  la categoria con la quale sono taggate. Ebbene, ci sarebbe da darci un occhiata e assegnarne qualcuna a quelle da spostare e che non ce l'hanno.

E sicuramente non e l'unica cosa da fare...

Ciao.
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.