[Gruppo-doc] all'armi

Lun 5 Mar 2012 14:53:21 GMT

Il 04 marzo 2012 12:37, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Ho allungato la lista [1]. Di sicuro  elencato cosa necessariamente
> va toccato, anche sulla base delle esperienze passate. Se c'
> dell'altro vedremo.
>
> Ciao
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Precise

Ottimo, direi che si pu iniziare da subito, ognuno adocchia una
pagina da fare e crea la pagina di prova.

- Riguardo la macro Informazioni  stata automatizzata, i vecchi
rilasci non vengono visualizzati.

- Proporrei una modifica nella pagina NoteAvanzamento [*]. La lista
delle EOL  il classico caso di colonna destinata a diventare
interminabile ( gi piuttosto lunga). Dato che abbiamo appena
rinnovato la pagina sui Rilasci [**] metterei giusto un link a quella
tabella.

Ciao
Jeremie

[*] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/NoteAvanzamento