[Gruppo-doc] all'armi

Lun 5 Mar 2012 14:53:21 GMT

Il 04 marzo 2012 12:37, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Ho allungato la lista [1]. Di sicuro è elencato cosa necessariamente
> va toccato, anche sulla base delle esperienze passate. Se c'è
> dell'altro vedremo.
>
> Ciao
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Precise

Ottimo, direi che si può iniziare da subito, ognuno adocchia una
pagina da fare e crea la pagina di prova.

- Riguardo la macro Informazioni è stata automatizzata, i vecchi
rilasci non vengono visualizzati.

- Proporrei una modifica nella pagina NoteAvanzamento [*]. La lista
delle EOL è il classico caso di colonna destinata a diventare
interminabile (è già piuttosto lunga). Dato che abbiamo appena
rinnovato la pagina sui Rilasci [**] metterei giusto un link a quella
tabella.

[*] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/NoteAvanzamento
[**] http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci